Stasera in TV: in onda Hunger Games, Se scappi ti sposo e Pearl Harbor

Vacanze finite... si ritorna all'ordinarietà. Cosa c'è di meglio di mettersi sul divano a vedere un bel film, dopo una giornata di lavoro? Ecco la programmazione TV di stasera, mercoledì 4 settembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta (Parte 1) [Italia 1, 21.20]: prima parte del terzo film ispirato ai romanzi di Suzanne Collins. Katniss (Jennifer Lawrence) si risveglia in uno stato confusionario nel Distretto 13 – creduto distrutto -, dopo esser stata soccorsa al momento del crollo dell’arena degli Hunger Games. La “ragazza di fuoco” è diventata simbolo della ribellione, scoppiata in tutta Panem. Insieme all’interesse di porre fine al governo dispotico di Snow, punta alla liberazione di Peeta.

Youth – La giovinezza [Iris, 21.00]: dramma del 2015 diretto da Paolo Sorrentino. I quasi 80enni Fred e Mick sono amici di vecchia data. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione; Mick è un regista ancora operativo. I due stanno trascorrendo una vacanza presso un elegante albergo ai piedi delle Alpi ed entrambi sentono che il loro tempo si sta rapidamente esaurendo.

Se scappi ti sposo [TV 8, 21.30]: Julia Roberts, Richard Gere e Joan Cusack nella famosa commedia romantica di Garry Marshall. Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che è solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.

Pearl Harbor [La7, 21.15]: Michael Bay dirige Ben Affleck nel dramma che ritrae i fatti storici del bombardamento giapponese sulla base navale di Pearl Harbor del 7 dicembre 1941. Due giovani piloti statunitensi lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025