Categorie: Musica

Levante, concerto annullato per maltempo: c’è già la nuova data a Taormina

Recupero in tempi record per l'artista originaria di Palagonia che ha dovuto rinunciare a "la data più importante della sua vita" a causa del maltempo. La cantautrice chiuderà quindi il tour nella sua amata terra, la Sicilia.

Il concerto di Levante a Taormina, annullato a causa della pioggia incessante abbattutasi sulla “Perla del Mediterraneo”, sarà recuperato sabato 14 settembre e si terrà sempre al Teatro Antico.

I biglietti emessi per la data del 1 settembre rimangono validi per la nuova data di sabato 14 settembre. I ticket per la nuova data saranno disponibili dal 5 settembre (ore 16:00) presso tutti i circuiti abituali.

Rimborso

  • Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.
  • Biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento: per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) o recarsi presso: Puntoeacapo SRL (Viale Ionio, 113 – 95129 Catania).
  • Biglietti acquistati sul sito TicketOne o tramite call center: i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
    Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso:
    TicketOne S.p.A.
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    C.a. Divisione Commercio Elettronico
    Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Assunzioni Ita, si cercano assistenti di volo: i requisiti

Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…

22 Dicembre 2025

Scuola, al via le iscrizioni: quali rientrano nel sistema

Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…

22 Dicembre 2025

Linguaggio e salute mentale a rischio: l’impatto della tecnologia sui bambini

La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…

22 Dicembre 2025

Assegno di inclusione: le novità e cosa cambierà nel 2026

A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…

22 Dicembre 2025

Maturità 2026, i punteggi di ciascuna prova: le novità

Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…

22 Dicembre 2025

Concorso INPS, si assumono diplomati: i posti in Sicilia

Concorso INPS: pubblicato e aperto il nuovo bando di concorso dell'INPS per la posizione di…

22 Dicembre 2025