Lavoro, stage ed opportunità

Douglas assume: posizioni aperte a Catania e Palermo

lavoro sicilia
L'azienda di cosmesi Douglas è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in organico su tutto il territorio nazionale. Posizioni aperte anche in Sicilia.

Profumerie Douglas, nota azienda leader nel settore della cosmesi, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati andranno a ricoprire differenti ruoli all’interno dei punti vendita sparsi in tutta Italia e presso la sede principale. Tra le regioni interessate si trovano il Piemonte, la Sardegna, la Toscana, la Lombardia, il Lazio e la Sicilia (Catania e Palermo).

Le opportunità di carriera presso Douglas sono rivolte anche a giovani alla prima esperienza che sappiano mantenere alti gli standard di professionalità dell’azienda. Le posizioni aperte sono: addetti vendita/Beauty advisor (Categorie Protette). La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99, art. 1. Devono avere passione per il settore beauty e esperienza pregressa nella vendita;  addetti vendita/Beauty advisor. In questo caso i candidati dovranno aver maturato più di 5 anni di esperienza nella vendita, meglio se nel settore della profumeria. Si occuperanno dei clienti, guidandoli nei loro acquisti. Provvederanno anche a gestire il magazzino, riordinare gli scaffali e i prodotti. Altre posizioni aperte sono quelle di: store manager, beauty specialist, coordinatore punto vendita, hair stylist e personale di sede.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura visitando la pagina ufficiale dell’azienda alla sezione “carriere”.