Attualitร 

Da Catania a Bake Off Italia: รจ iniziata l’avventura per Giusy e Antonino

La competizione รจ giร  iniziata, ma per chi si fosse perso il primo episodio รจ ancora possibile rivederlo in streaming online. In gara due chef amatoriali della provincia di Catania.

La trasmissione condotta Benedetta Parodi รจ iniziata ieri, ma per Giusy Scalia, 32 anni di Catania, e Antonino Bonanno, 28 anni di Nicolosi, si spera che possa durare a lungo. I due catanesi sono in gara per Bake Off Italia, Dolci in forno, show culinario in onda su Real Time.

Antonio รจ un ex studente dell’Accademia delle Belle Arti di Catania, laureato in Grafica Pubblicitaria e impiegato come commesso, Giusy fa la centralinista di professione, รจ sposata da un anno e nei fine settimana cura un terreno alle pendici dell’Etna. Entrambi sono accomunati da una passione, quella per la pasticceria creativa.

I due hanno cominciato ieri il loro cammino insieme ad altri 16 aspiranti chef (10 uomini e 6 donne), che si contenderanno il titolo di Miglior pasticcere amatoriale dโ€™Italia messo in palio dal cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, condotto da Benedetta Parodi. E, per chi si fosse perso la puntata, su Dplay รจ giร  possibile rivederla, in attesa dell’episodio di stasera.