Categorie: Altro

Continua il “fenomeno Samara” a Catania: è caccia alla ragazza misteriosa [VIDEO]

Il "fenomeno Samara" a Catania sembra non volersi arrestare: dopo i numerosi avvistamenti, adesso è caccia alla ragazza misteriosa. Gruppi di cittadini, se non interi quartieri, vogliono riuscire a prendere colui o colei che si cela dietro il personaggio horror. Ecco un video dell'intervento delle forze dell'ordine allarmate dai cittadini spaventati.

Impazza sui social e sul web “il fenomeno Samara”. Partito da Librino il caso di Samara continua ad incuriosire e tenere sulle spine tutta la città di Catania. Questo perché la misteriosa ragazza horror sta non soltanto facendo il giro del web, ma anche di Catania e provincia. Da Librino a San Giovanni Galermo, passando per San Cristoforo e San Berillo e giungendo persino nella provincia ad Adrano e Biancavilla, Samara continua da ormai alcuni i giorni a girare, neanche tanto indisturbata per le vie della città.

Se infatti la reazione di molti è quella della paura, altri sono incuriositi dalla ragazza di The Ring e vogliono scoprire chi sia. Non pochi infatti hanno provato ad inseguirla e fermarla, in alcuni casi si è addirittura rischiato il pestaggio, ma nonostante tutto pare che Samara sia ancora in giro. È così che il fenomeno Samara continua ad espandersi ed è finito per diventare una vera caccia all’uomo. In un video apparso sul web, sono addirittura dovute intervenire le forze dell’ordine, allertate da qualche cittadino, al fine di sedare gli animi e tranquillizzare residenti spaventati. Ecco il video:

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Saldi estivi 2026 in Sicilia, calendario lungo e sconti liberi: le date

I saldi estivi 2026 in Sicilia partiranno ufficialmente sabato 4 luglio. Il calendario per la…

23 Giugno 2026

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026