Università di Catania

“Felicitazioni al prof. Priolo”: la lettera del prof. Calabrese al nuovo rettore

Congratulazioni pubbliche al nuovo rettore arrivano anche dal prof. Vittorio Calabrese, uno dei cinque candidati alla carica di rettore dell'Università di Catania.

Il professore Vittorio Calabrese era stato l’unico dei canditati (oltre al prof. Priolo) a non ritirare la propria candidatura a rettore dell’Università di Catania dopo la prima tornata di votazioni. Ordinario di Biochimica clinica e Biologia molecolare clinica del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche (Biometec) dell’Università di Catania, aveva scelto di portare fino in fondo l’esperienza di candidato rettore e, a fine del secondo scrutinio, ha totalizzato 111 voti.

Dopo l’elezione del professore Francesco Priolo, con una lettera indirizzata a docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo, si congratula con il neo-rettore: “Orgoglioso della competizione elettorale appena conclusa, esprimo le più vive felicitazioni al prof. Francesco Priolo, nuovo rettore dell’Università di Catania, per il prestigioso e autorevole risultato ottenuto, riconoscimento delle sue elevate qualità umane e professionali, con l’aiuto sincero di luminosi traguardi”.

La lettera completa