Lavoro, stage ed opportunità

Mondo Convenienza assume: posizioni aperte anche a Catania

La nota catena di negozi di arredamento ha aperto le assunzioni per varie figure all'interno dell'azienda. Posizioni anche a Catania.

Nuove opportunità di lavoro. Stavolta è Mondo Convenienza, catena di negozi operante nel settore della vendita di articoli di arredamento, ad aprire nuove posizioni. L’azienda specializzato nella grande distribuzione organizzativa di mobili e complementi d’arredo, è alla ricerca di varie figure in tutta Italia: addetti alle pulizie, arredatori, operatori logici.

A Catania, Mondo Convenienza è alla ricerca della figura professionale di operatore logistico. La selezione è rivolta a diplomati che abbiano maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata. I candidati ideali sanno utilizzare i sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.

Per candidarsi basta visitare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Mondo Convenienza. Lì si possono trovare le ricerche in corso. Se non si dovessero trovare le posizioni per cui si è qualificati, basterà inviare una candidatura spontanea, aspettando l’apertura di quel posto di lavoro, compilando il form messo a disposizione dell’azienda.