Stasera in TV: in onda “Point Break” e “2 cavalieri a Londra”

Il meglio della programmazione serale per lunedì 26 agosto, selezionato dalla nostra redazione.

È l’ultimo lunedì di agosto 2019: è ancora tempo di relax, vacanze e sere in spiaggia per qualcuno, mentre altri sono già tornati alla vita di tutti i giorni, tra studio, lavoro e… Famiglia. Che il lunedì non sia il giorno più entusiasmante della settimana non è una novità: è per questo che, per non lasciarsi travolgere dalla noia, il televisore può essere una comoda opportunità. La nostra redazione, come vi consueto, vi suggerisce su quali tasti del telecomando vale la pena di pigiare stasera.

2 Cavalieri a Londra [ Mediaset 20, ore 21:15]: Un frizzante connubio di azione e risate con la fortunata coppia composta da Jackie Chan e Owen Wilson, tra arti marziali, avventure scapestrate e gesta maldestre. Chan, nei panni dell’orientale Chon Wang, si reca nella capitale inglese per vendicare l’omicidio del padre insieme all’amico Roy O’Bannon. Ma arrivati in città, Wang dovrà fare i conti con una banda ben più organizzata, pronta a far fuori non solo Wang ma anche l’intera famiglia.

Point Break [ Paramount, ore 21:15]: Si torna indietro ai primi anni 90 con un film che aprirà le porte della carriera e del pronto successo a Keanu Reeves, protagonista della pellicola. Il film è abbastanza lungo (oltre due ore e mezza) e vede il futuro protagonista di Matrix nei panni di un’indagine per conto dell’FBI. Al centro di essa vi è un gruppo di sospetti surfisti, che nascondono tra loro dei rapinatori. Reeves, per stare sulle loro tracce, finirà per entrare all’interno del gruppo, calcando l’onda insieme a Patrick Swayze.

Qualcosa è cambiato [ Rai 1, ore 21:25]: L’insuperabile Jack Nicholson è il protagonista di questo film, anch’esso datato, con al centro problemi di personalità. L’attore americano veste i panni di un uomo turbato emotivamente e contraddistinto da una forte misoginia. Ma la sua vita, presto, sarà destinata a cambiare: una simpatica cameriera e un cane daranno un senso alla sua vita, scoprendo l’altra faccia (positiva) della sua personalità.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna, terminata l’attività eruttiva: torna il codice VERDE per l’aviazione

L'Osservatorio Etneo dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha emesso nella mattinata di oggi,…

26 Agosto 2026

Farmaci pediatrici, calano i consumi ma aumentano gli psicofarmaci

Il quadro che emerge dal Rapporto OsMed 2025 dell’Agenzia Italiana del Farmaco presenta una doppia…

26 Agosto 2026

TARI e pulizia delle strade a Catania: cosa prevede il servizio

A Catania la domanda dei cittadini è sempre la stessa: se la TARI finanzia il…

26 Agosto 2026

Aggressione a due coetanei, 15enne finisce in carcere minorile

Aggressione nel centro storico: gravi lesioni alle vittime La Polizia di Stato ha eseguito nei…

26 Agosto 2026

Caro-pizza, il conto sale: ecco quanto spendono gli italiani

Per capire quanto è cambiato il costo della vita in Italia, a volte basta guardare…

26 Agosto 2026

Vivere da soli nel 2026: la sfida per giovani e studenti

La generazione che sogna l’indipendenza, ma fa i conti con il portafoglio. Per molti giovani…

26 Agosto 2026