Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Esselunga seleziona personale: oltre duemila assunzioni per il 2019

La prima fase di selezione avverrà per i via telematica. I candidati selezionati potranno poi partecipare alla "Job Week Milano 2019", organizzata da Esselunga.

La nota catena di ipermercati Esselunga è sempre alla ricerca di nuove professionalità da inserire in organico. Nel 2019 le assunzioni andranno oltre le 2500, grazie anche all’evento “esclusivo” “Job Week Milano 2019”. C’è tempo fino al 15 settembre, quindi, per inviare la propria candidatura e sostenere un colloquio in azienda.

L’evento, organizzato dal colosso del Gdo Esselunga, sarà su invito e a numero chiuso e sarà volto alla selezione di personale da inserire in organico su tutto il territorio nazionale. Sono numerosi i job day organizzati dall’azienda durante l’anno, ma quello di Milano fa eccezione per la sua importanza e si svolgerà nella settimana tra l’8 e l’11 ottobre .

I profili richiesti sono: impiegati in punti vendita, allievi alla carriera direttiva, addetti ai reparti pescheria, macelleria, panificazione, gastronomia, cassieri e addetti alle vendite. La prima fase selettiva sarà interamente telematizzata, regolata, quindi, da un’intelligenza artificiale.

Bisogna, cioè, registrarsi online al sito www.esselungajob.it e inserire le informazioni richieste dal form. I candidati che risponderanno ai requisiti richiesti da Esselunga saranno poi convocati e potranno partecipare al vero e proprio job day. Qui potranno conoscere da vicino l’azienda, la sua mission e i percorsi di crescita individuali offerti dall’azienda. Per ultimo si svolgeranno, infine, i colloqui con i selezionatori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!