Alza la voce è la rubrica che mette in risalto le denunce dei lettori di LiveUnict. L'ultimo caso è quello di uno studente d'Ingegneria che continua a riscontrare problemi col suo portale studenti: una questione che non sembra risolversi.
Da quando è stato attivato, il nuovo Portale Studenti ha attirato su di sé le lamentele di professori e studenti, a causa dei suoi continui guasti e delle complicazioni che continua a dare a chi ne fa uso. Non ultima la lamentela di uno studente di Ingegneria Elettronica, che la redazione riceve e pubblica all’interno della sua rubrica di denuncia “Alza la voce”.
“Sono uno studente della facoltà di Ingegneria Elettronica. Ad oggi, dopo quasi un anno dall’introduzione del nuovo portale studenti, non riesco a prenotare esami, in realtà vedo solo una materia. Pur essendo gentili, in segreteria non sono riusciti a risolvere il mio problema. Mi chiedo: ma un servizio che “costa circa 350.000 euro/anno”, cosi ho letto su liveuniversity, potrebbe funzionare in maniera normale?”
Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…
Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…
La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…
Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…
Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…
Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy