News

Sicilia, il Demanio vende terreni e immobili: proprietà anche a Catania

immobili-catania
L'Agenzia del Demanio ha avviato la dismissione di alcuni immobili, tra cui un appartamento a Catania. Gli interessati dovranno far pervenire le offerte entro settembre.

L’Agenzia del Demanio siciliano, con un bando pubblicato nelle scorse settimane e in scadenza il prossimo 20 settembre, ha messo in vendita 30 immobili situati nelle province di Agrigento, Catania, Messina, Siracusa e Trapani, del valore complessivo di 2,8 milioni di Euro.

Tra i beni in vendita presenti diversi terreni, tra cui uno presso il viale Kennedy in zona Playa del valore di 26.000 euro, ma anche fabbricati, capannoni industriali e appartamenti, come quello localizzato a Catania, in via Napoli, di 250 mq. L’immobile in vendita comprende anche un garage e il valore complessivo è di 345.000 euro.

Per poter partecipare occorre inviare le buste con un’offerta pari almeno al valore dell’immobile per cui si vuole concorrere all’Agenzia, come riportato nel bando che contiene le informazioni per poter partecipare. Le buste verranno poi aperte a partire dal 23 settembre, presso la sede regionale di Palermo.