Catania

Catania, saltavano la fila ai caselli: denunciati 12 automobilisti furbetti

Posizionati sulla corsia riservata ai possessori del Telepass, tentavano di saltare la fila al casello di San Gregorio intralciando la circolazione stradale.

La polizia stradale ha individuato nella giornata della scorsa domenica ben 12 violazioni di questo tipo. La pattuglia, operativa sulla Messina-Catania, ha riscontrato questo comportamento più volte nel corso della giornata e ha denunciato i protagonisti.

I “furbetti del casello” si incanalavano nella corsia riservata ai possessori del Telepass pur dovendo pagare in contanti e solo alla fine, con manovre che intralciavano il traffico, cercavano di posizionarsi nella postazione corretta. Oltre ai problemi legati alla circolazione stradale, tali spostamenti da una corsia all’altra potevano anche rivelarsi pericolose per l’incolumità dei passeggeri, ma l’intervento della polizia ha impedito che ciò si verificasse.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...