News

Proposta romantica in Sicilia: il “sì” all’alba della Valle dei Templi [VIDEO]

Ancora una volta la Sicilia è teatro di amore e di romanticismo: questa volta lo scenario è la Valle dei Templi di Agrigento, dove un giovane ha chiesto alla propria amata di sposarlo.

Un’altra proposta romantica nel territorio siciliano e, per fortuna, un altro “Sì”. È successo ieri all’alba nella Valle dei Templi di Agrigento e sotto gli occhi di oltre 700 spettatori, tra meravigliati ed entusiasti turisti e visitatori locali.

I protagonisti sono Daniele Rosapinta, che si occupa dei social del Parco agrigentino attraverso la realizzazione di foto e video, e la sua fidanzata Valentina Basile. La proposta è giunta al termine di una visita sensoriale teatralizzata grazie alla presenza di attori nei panni degli antichi dei greci che si svolge all’alba. Proprio al sorgere del sole, l’uomo si è inginocchiato davanti alla fidanzata per chiedergli di sposarlo e offrirle l’anello.

Il numeroso pubblico dello spettacolo ha partecipato subito attivamente alla proposta con applausi e congratulazioni ai futuri sposi. Di certo una proposta originale, anche grazie all’ambientazione e al contesto dello spettacolo teatrale che è un fiore all’occhiello delle visite estive al Parco e che si ripeterà per le prossime tre domeniche, fino alla prima di settembre.