Lavoro, stage ed opportunità

Bricocenter assume: cercasi personale anche in Sicilia

La nota catena di punti vendita per fai da te e bricolage cerca personale su tutto il territorio nazionale per ricoprire diverse posizioni all'interno dei propri negozi, anche in Sicilia.

Bricocenter è una catena di punti vendita che si estende su tutto il territorio nazionale e che si occupa di bricolage e fai da te. L’azienda è al momento alla ricerca di personale che possa ricoprire ruoli differenti all’interno dei punti vendita e l’annuncio lavorativo riguarda più città italiane. Sono previste assunzioni anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita ma l’azienda propone anche alcuni stage. I requisiti variano da un impiego all’altro, ma per alcune candidature non è necessario avere una precedente esperienza lavorativa.

Tra le posizioni aperte al momento si trova quella di venditore, ricevitori merci, capi settore relazione cliente o addetti alla logistica di negozio. Per tutte le sedi si ricercano allievi capi settore relazione al cliente, i quali intraprenderanno un percorso di formazione e otterranno un contratto a tempo indeterminato.

In diverse città si ricercano invece allievi direttori e direttori di negozio, per i quali si richiede un’esperienza di 2 anni in ruoli di coordinamento e si ricercano in particolare candidati laureati. Anche in questo caso si offre un contratto a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere capace di lavorare in squadra, oltre ad avere grande spirito di iniziativa.

Anche per quanto riguarda la Sicilia, le posizioni aperte sono differenti. Oltre a quelle già citate per le sedi di tutto il territorio nazionale, nel punto vendita di Alcamo (TP) si ricercano addetti alla logistica di negozio. Questi avranno il compito di gestione delle merci dal punto di vista operativo e informatico, assicurando ordine e sicurezza nel luogo di lavoro e collaborando con i venditori per lo sviluppo commerciale del punto vendita.

Per presentare la candidatura è necessario andare nella parte dedicata alla ricerca di personale sul sito del punto vendita. La selezione dei candidati prevederà diverse fasi: dopo una prima scrematura in base ai requisiti, verrà fissato un colloquio al quale potrebbe seguirne un altro e, se l’esito è positivo, si potrà procedere con la formulazione della proposta contrattuale.

Da TWITTER

Concerto di #Capodanno a #Catania: @MaxGazze @RoyPaci e @GetFarFargetta , il programma completo https://catania.liveuniversity.it/2019/12/12/catania-concerto-capodanno-piazza-duomo-gazze-roypaci-programma/

#Catania, in giro per la #città il Jingle Bus con a bordo #BabboNatale https://catania.liveuniversity.it/2019/12/11/catania-in-giro-per-la-citta-il-jingle-bus-con-a-bordo-babbo-natale/

#Etna: nuova attività stromboliana nel Cratere Sud-Est #foto #Catania https://catania.liveuniversity.it/2019/12/09/etna-eruzione-catania-cratere-sud-est/

Load More...