Kiko assume: posizioni aperte anche in Sicilia

Il noto brand di cosmetici Kiko ha aperto nuove offerte di lavoro e seleziona personale per i suoi punti vendita in Italia. Posizioni aperte anche in Sicilia.

Il noto brand di cosmetici Kiko ha aperto nuove offerte di lavoro e seleziona personale per i suoi punti vendita in Italia. Le figure ricercate sono diverse  e le sono in corso anche in vista di nuove aperture di nuovi negozi. Parte del Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un brand italiano che opera nel settore beauty offrendo una vasta gamma di prodotti per trucco, bellezza e make up.

In Sicilia le posizioni aperte riguardano le figure professionali di sales assistant, addetti alle vendite e make up artist. Sede di lavoro è la provincia di Agrigento.

I commessi si occuperanno di vendita assistita e prove trucco alle clienti. Gestiranno il magazzino e saranno responsabili dell’immagine del negozio. I candidati ideali sono, preferibilmente, diplomati e con esperienza nel ruolo. Si richiede anche disponibilità a lavorare in turni serali e nel fine settimana, una reale passione per il settore beauty e competenze di trucco e make up. Necessarie spiccate doti di vendita e predisposizione al lavoro di squadra.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, consultare il sito dell’azienda.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Musica, ironia e performance a Villa Bellini: il concerto di TonyPitony è un successo

Fuori dagli schemi, stravagante, banale all'apparenza ma che nasconde dei messaggi ben precisi, il tutto…

31 Luglio 2026

Unict, pausa estiva 2026: le date di chiusura delle sedi e gli orari delle segreterie

Con l'arrivo della metà di agosto, anche l'Università degli Studi di Catania si prepara alla…

31 Luglio 2026

Crolla palazzina a Messina, individuata prima vittima sotto le macerie: proseguono le ricerche per gli altri 5 dispersi

Drammatico aggiornamento nelle operazioni di soccorso nel rione Pistunina a Messina, dove nella giornata di…

31 Luglio 2026

Esodo estivo, in Sicilia scatta l’allerta traffico: bollino nero per il 1° weekend di agosto

Entra nel vivo il grande esodo estivo con oltre 26 milioni di spostamenti previsti a…

31 Luglio 2026

Droga, armi e droni in carcere: arrestati 4 soggetti del clan “Cappello-Bonaccorsi” a Catania

Nel pomeriggio del 28 luglio, la Polizia di Stato di Catania, su disposizione della Procura…

31 Luglio 2026

L’App del Comune di Catania si arricchisce: arriva la nuova funzione “Com’è il mare oggi?”

L’App del Comune di Catania si arricchisce con la nuova sezione “Com’è il mare oggi?”,…

30 Luglio 2026