Lavoro, stage ed opportunità

Kiko assume: posizioni aperte anche in Sicilia

Il noto brand di cosmetici Kiko ha aperto nuove offerte di lavoro e seleziona personale per i suoi punti vendita in Italia. Posizioni aperte anche in Sicilia.

Il noto brand di cosmetici Kiko ha aperto nuove offerte di lavoro e seleziona personale per i suoi punti vendita in Italia. Le figure ricercate sono diverse  e le sono in corso anche in vista di nuove aperture di nuovi negozi. Parte del Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un brand italiano che opera nel settore beauty offrendo una vasta gamma di prodotti per trucco, bellezza e make up.

In Sicilia le posizioni aperte riguardano le figure professionali di sales assistant, addetti alle vendite e make up artist. Sede di lavoro è la provincia di Agrigento.

I commessi si occuperanno di vendita assistita e prove trucco alle clienti. Gestiranno il magazzino e saranno responsabili dell’immagine del negozio. I candidati ideali sono, preferibilmente, diplomati e con esperienza nel ruolo. Si richiede anche disponibilità a lavorare in turni serali e nel fine settimana, una reale passione per il settore beauty e competenze di trucco e make up. Necessarie spiccate doti di vendita e predisposizione al lavoro di squadra.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, consultare il sito dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!