Università di Catania

Elezioni rettore: l’intervista della tv d’Ateneo al prof. Calabrese [VIDEO]

Manca qualche settimana ormai alla prima votazione per eleggere il nuovo rettore dell'Università di Catania: la web tv d'Ateneo ha intervistato il prof. Vittorio Calabrese.

Nelle scorse settimane, i candidati alla carica di rettore all’Università di Catania, si sono confrontato con docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo in una serie di incontri tenutisi nei locali dei dipartimenti dell’Ateneo. In attesa della prima votazione, che si terrà il 23 agosto 2019, i prof. Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purello hanno presentato i propri programmi alla comunità accademica.

Dopo la prima elezione di venerdì 23 agosto, le eventuali seconda e terza sono fissate rispettivamente per lunedì 26 agosto e giovedì 29 agosto. L’eventuale ballottaggio, poi, è fissato per lunedì 2 settembre. Vediamo, nel frattempo, le interviste ai candidati della web tv d’Ateneo “Zammù TV”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!