Viaggi

Volotea, due giorni di offerte: voli da e per Catania a 9 euro

aereo volotea
La compagnia aerea low-cost spagnola ha proposto delle offerte di voli a soli 9 euro: tra le mete e le città di partenza c'è anche Catania.

Volotea è una delle compagnie low-cost che ha riscosso più successo in Italia grazie alle diverse offerte di voli a basso prezzo che propone. L’ultima promozione lanciata dalla compagnia spagnola rientra a pieno nella mentalità last minute, dato che per prenotare c’è tempo solo fino al 2 agosto 2019 incluso.

Tra le destinazioni e le città di partenza risulta anche Catania. I voli in offerta sono fino a ottobre 2019 e il numero di posti al prezzo indicato è limitato. Ecco le principali offerte da e per Catania.

I voli in partenza da Catania in offerta sono per la maggior parte delle tratte previste dalla città etnea: le meno care sono Bari e Napoli, con voli a partire da 9 euro. Seguono le destinazioni venete: Venezia e Verona da Catania saranno raggiungibili con meno di 20 euro. Stesso prezzo per Tolosa e qualche euro in più per raggiungere Ancona, Genova e Pescara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma le grandi offerte riguardano soprattutto i voli per Catania, raggiungibile da quasi tutte le città con scalo Volotea spendendo soli 9 euro. In particolare, le tratte a meno di 10 euro sono quelle in partenza da Bari, Napoli, Tolosa, Venezia e Verona. Voli a soli 19 euro per Catania sono quelli con partenza da Ancona, Genova e Pescara. Altre tariffe, più care ma sempre vantaggiose sono in ogni caso disponibili sia per quanto riguarda i voli in partenza da Catania che per quelli aventi per destinazione la città etnea.