Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Eurospin assume in Sicilia: le posizioni aperte

lavoro sicilia eurospin
Immagine di repertorio.
La catena di supermercati, nota a livello nazionale, cerca personale di vario tipo per i punti vendita in tutta Italia: ecco quali sono le posizioni aperte in Sicilia.

Eurospin è una catena di supermercati italiana nota su tutto il territorio nazionale ed è alla ricerca di personale per ricoprire varie ruoli all’interno dei punti vendita. Ecco quali sono le posizioni aperte in Sicilia.

Tecnico di cantiere

L’azienda è alla ricerca di giovani da impiegare come tecnici di cantiere all’interno della propria azienda. Tra i requisiti del candidato ideale, si richiede un diploma di Geometra e preferibilmente una Laurea ad indirizzo Tecnico. Il candidato ricercato ha inoltre esperienza, anche se breve, in cantieri edili che gli ha permesso di relazionarsi con fornitori e addetti ai lavori. Requisiti necessari sono la mobilità sul territorio di competenza, team-working, problem solving, lavoro in autonomia.

Le mansioni che la persona prescelta dovrà svolgere saranno quelle di direzione dei lavori, preparazione dei preventivi e sopralluoghi tecnici sugli avanzamenti del cantiere, il tutto in costante coordinamento con i tecnici.

Manutentore di punto vendita

Tra le figure ricercate in Sicilia dall’azienda vi è anche quella del manutentore di punto vendita. Nel caso specifico, il candidato ideale ha un diploma tecnico come perito elettronico. Si richiede inoltre esperienza in riparazioni elettriche, idrauliche ed edili di piccola entità, pitturazioni o allestimenti di punti vendita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ulteriori requisiti del candidato ideale all’impiego di manutentore del punto vendita sono la dinamicità, la disponibilità ad effettuare delle trasferte e la resistenza allo stress.

Le candidature possono essere inviate insieme al proprio CV sulla pagina “Lavora con noi” dell’azienda. Altre posizioni di vario tipo sono aperte all’interno della stessa azienda su tutto il territorio nazionale.