Categorie: Catania

“Day Zero” Etna Comics 2020: annunciate le date

Gli organizzatori del celebre festival del fumetto di Catania hanno annunciato la data del tanto atteso Day Zero di Etna Comics 2020.

Una bella notizia per tutti i fan del mondo Comics: è stata infatti annunciata la data del Day Zero di Etna Comics 2020. Si tratta di un evento dedicato alla presentazione in anteprima della fiera del fumetto catanese che si tiene alcuni mesi prima della manifestazione.

Il Day Zero avrà luogo al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, storica sede dell’Etna Comics che quest’anno festeggerà i primi 10 anni di attività. Le giornate interessate dall’anteprima saranno quelle dal 20 al 22 dicembre e l’ingresso sarà gratuito. L’annuncio è stato pubblicato con un post sulla pagina Facebook ufficiale di Etna Comics, al quale è stato allegato un manifesto realizzato dal fumettista siciliano Giacomo Porcelli. Non si conoscono ancora i dettagli dell’evento, che saranno resi noti successivamente dagli organizzatori.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026