Catania

“Day Zero” Etna Comics 2020: annunciate le date

Gli organizzatori del celebre festival del fumetto di Catania hanno annunciato la data del tanto atteso Day Zero di Etna Comics 2020.

Una bella notizia per tutti i fan del mondo Comics: è stata infatti annunciata la data del Day Zero di Etna Comics 2020. Si tratta di un evento dedicato alla presentazione in anteprima della fiera del fumetto catanese che si tiene alcuni mesi prima della manifestazione.

Il Day Zero avrà luogo al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, storica sede dell’Etna Comics che quest’anno festeggerà i primi 10 anni di attività. Le giornate interessate dall’anteprima saranno quelle dal 20 al 22 dicembre e l’ingresso sarà gratuito. L’annuncio è stato pubblicato con un post sulla pagina Facebook ufficiale di Etna Comics, al quale è stato allegato un manifesto realizzato dal fumettista siciliano Giacomo Porcelli. Non si conoscono ancora i dettagli dell’evento, che saranno resi noti successivamente dagli organizzatori.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!