Cronaca

Viaggia in bus con 3 kg di cocaina sotto il sedile: arrestato pregiudicato

Il pregiudicato originario di Napoli è stato preso mentre viaggiava su un autobus proveniente dalla Campania e diretto a Catania, grazie alle attività dell'unità cinofila della Polizia di Stato.

Controlli a campione da parte degli agenti catanesi della Polizia di Stato: stavolta è toccato ad un autobus di linea viaggianti durante la notte, dove la Squadra cinofila ha messo in servizio Sky, il pastore tedesco di due anni, addestrato appositamente per il fiuto e la ricerca di stupefacenti.

Ed è proprio grazie a Sky che i poliziotti di Catania hanno beccato Salvatore Sanges, trentenne pregiudicato di Napoli, in possesso di cocaina. Il pastore tedesco ha subito fiutato i tre panetti di cocaina – all’incirca del peso di tre chili – nascosti proprio sotto il sedile di Sanges.

Il 30enne napoletano è stato prelevato e arrestato per poi essere tempestivamente condotto in Questura, e poi portato al carcere di piazza Lanza.

Da TWITTER

#Concorsi universitari, #Priolo: “Una procedura diversa per formare le commissioni” @unict_it https://catania.liveuniversity.it/2019/11/12/universita-catania-concorsi-commissioni/

Rettore #Priolo a @liveunict: “L’Ateneo @unict_it si è rimesso in moto, ecco a cosa stiamo lavorando” https://catania.liveuniversity.it/2019/11/11/universita-catania-rettore-priolo-intervista/

Load More...