News

Volo Treviso-Catania cancellato a mezzanotte: passeggeri furiosi

Volo cancellato e passeggeri infuriati per l'attesa e per la scarsa organizzazione della celebre compagnia low-cost.

Cancellato un volo Ryanair diretto da Treviso a Catania nella serata di ieri, con numerosi passeggeri costretti a tornarsene a casa o a dormire in hotel. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21:45 di domenica 28 luglio, ma, come riporta IlMattino, citando le parole di un passeggero, l’attesa si è prolungata fino a mezzanotte, quando la compagnia ha notificato che il volo era stato cancellato. 

A quel punto, come racconta un viaggiatore padovano, molti si sono arrabbiati per l’inutile attesa e per la cancellazione del volo. La tensione è aumentata con il passare delle ore, a partire da mezzanotte e sette minuti, quando la calca alle biglietterie è ulteriormente aumentata. Alla richiesta dei passeggeri, se ci fossero o meno speranze di partire per il giorno successivo o se ci fossero alternative per raggiungere la destinazione, questi si sono sentiti rispondere che non erano previsti voli liberi per Catania fino al 3 agosto.

Arrivati a quel punto, tra lo sconforto e la rabbia generale, alcuni sono tornati a casa, altri hanno scelto di noleggiare un auto e partire alla volta della Sicilia.