Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni: le offerte di lavoro disponibili su Catania e provincia

Il sito LinkedinJobs propone quotidianamente un un gran numero di offerte di lavoro sul territorio di Catania. La redazione di LiveUnict ne ha selezionate alcune per voi. Ecco le posizioni aperte.

Project manager per Dusty Srl

Dusty  ricerca un Project Manager Responsabile di Commessa relativamente ai servizi di raccolta e trasporto rifiuti. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato una significativa esperienza manageriale all’interno di aziende complesse attive nel settore dei servizi o delle infrastrutture, e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Ingegneria; pluriennale esperienza di Project Management, specialmente riferita a commesse legate ad appalti pubblici per costruzioni o servizi; abilità nella gestione delle risorse umane attitudine alla negoziazione e alla gestione del conflitto; ottime capacità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro;attitudine al problem solving ed orientamento al risultato; spiccate abilità comunicative e assertività. Sedi di lavoro possono essere la provincia di Palermo oppure quella di Catania.

Addetto/a alla segreteria amministrativa

Life In, agenzia per il lavoro di Catania, ricerca per azienda cliente cooperativa sociale specializzata nei servizi di integrazione sociale, servizi rivolti ai minori, formazione ed inserimento lavorativo, due figure di addetti alla segreteria amministrativa. Le risorse selezionate si occuperanno di inserimento dati (tramite utilizzo di fogli excel), attività di archiviazione telematica e cartacea, affiancamento nell’istruttoria documentale di pratiche ed ulteriori attività generiche amministrative.

I requisiti sono: attestato di Laurea (preferibilmente in Economia); esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 2 anni; imprescindibile conoscenza del pacchetto office e di Excel. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 30 ore settimanali (compresi due rientri pomeridiani) Luogo di lavoro: provincia di Catania. Si offre un contratto iniziale temporaneo in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione con l’azienda cliente.

Specialista Settore Pulizie

H2h Cleaning ricerca uno specialista nel settore delle pulizie in Sicilia orientale con i seguenti requisiti: esperienza nel settore delle pulizie; competenza nell’uso di strumenti/attrezzature/macchinari per la pulizia quali lavasciuga, battitappeto, monospazzola, tegivetro; automunito, poiché dovrà spostarsi in tutta la Sicilia Orientale. Il candidato dovrà occuparsi dello svolgimento di interventi periodici (lavaggio pavimento con lavasciuga, lavaggio vetri, ecc) presso vari cantieri in orario prevalentemente mattutino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Hostess/Steward Catania

Accademia Italiana Medici Specializzandi – AIMS S.r.l., specializzata nei corsi di formazione per laureati in medicina, seleziona un’hostess o uno steward con esperienza da settembre 2019 a maggio 2020 su Catania. Il corso si terrà sempre o di sabato o di domenica. Compenso € 60 netti a giornata (dalle 08:00 alle 18:00).