Film Telefilm Serie televisive

Torna Gossip Girl: in programma un reboot della serie tv

Viene annunciato un reboot della celebre serie Gossip Girl: le prime informazioni sui nuovissimi episodi.

Chi non ha mai sentito parlare di “Gossip Girl”? La serie tv, trasmessa in Italia tra il 2008 e il 2013 e capace di appassionare tanti telespettatori, torna ma in una veste completamente nuova. 

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi episodi verranno ospitati dalla celebre piattaforma di streaming Netflix ma a partire da quando? Probabilmente i fan dovranno attendere fino al 2020 per seguire il reboot.

Forse è ancora presto per conoscere tutti i dettagli nel “nuovo” Gossip Girl ma non per leggere le prime novità, quelle già annunciate. Per esempio, sarebbe già certo il cambio del cast ad opera dalla Warner Media che produrrà la serie tv. I più affezionati, dunque, dovranno accettare l’idea di non poter più seguire le avventure dei ricchi Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Bass e Nate Archibald.

Inoltre, i 10 futuri episodi del reboot nato dalla collaborazione tra Joshua Safran, Josh Schwartz,  Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros. TV e CBS Television Studios dovrebbero essere ambientati 8 anni dopo le vicende della prima serie.

 

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...