Università di Catania

UNICT – Manuela Ventura legge Petrarca ai Benedettini

Al Monastero dei Benedettini, si terrà il quinto appuntamento della rassegna "Il Bellini nel barocco - Poesia in musica”: Manuela Ventura legge Petrarca.

Mercoledì 24 luglio alle 21, al Cortile del Monastero dei Benedettini, si tiene il quinto appuntamento della rassegna “Il Bellini nel barocco – Poesia in musica”, organizzata dal Teatro Massimo Bellini e dal Teatro Stabile di Catania nelle sedi dell’ateneo.

Per l’occasione, l’attrice Manuela Ventura legge Francesco Petrarca con l’accompagnamento musicale del pianista Alistair Sorley e del soprano Graziella Alessi.

Biglietti (botteghino c/o il luogo dell’evento): 10 euro / ridotto personale Unict: 7 euro / ridotto studenti: 5 euro.

L’evento – organizzato in collaborazione con il Teatro Massimo Bellini e il Teatro Stabile di Catania, con il contributo dell’istituto bancario Creval – è inserito nel calendario di eventi “Porte aperte Unict 2019 – L’Università per la città” che fino al 2 agosto ospita concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!