Cronaca

Anziano scomparso a Catania, l’appello della figlia: “Aiutatemi a trovarlo”

Chiunque avesse informazioni su Riccardo Marino, l'anziano scomparso a Catania, si può rivolgere al numero 3467845384.

Sarebbe scomparso lunedì sera Riccardo Marino, un anziano di 73 anni affetto da vuoti di memoria. La figlia ha lasciato subito l’allarme, ricorrendo anche all’aiuto del web e lanciando un appello per ritrovare il padre. L’ultimo contatto telefonico con l’uomo è stato fatto nella zona di Belpasso-Massannunziata.

 “Aiutatemi – scrive la figlia disperata – vi prego di condividere questo post! È scomparso mio padre, le ultime notizie risalgono alle ore 12 di ieri: ha 73 anni si chiama Riccardo Marino, indossa un paio di jeans e una camicia a quadretti. Non ha con se le sue medicine“.

Inoltre l’anziano sarebbe affetto da vuoti di memoria, dovuti a micro ictus e potrebbe, di conseguenza, non ricordare il proprio nome o il proprio indirizzo. “L’ultimo suo collegamento telefonico– continua la figlia- è stato fatto nelle zone di Belpasso e Massannunziata“.

Carabinieri e polizia municipali si sono subito mobilitati alle ricerche, ma chiunque avesse notizie sull’uomo scomparso si può rivolgere al numero 3467845384.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!