Catania

4 Hotel di Barbieri sbarca a Catania: le strutture in gara

Barbieri a Catania per "4 Hotel": questa sera la puntata dedicata agli albergatori della città.

Andrà in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno la puntata di “4 Hotel”, programma di Bruno Barbieri, che vedrà sfidarsi quattro albergatori catanesi per stabilire chi ha il miglior hotel.

I quattro alberghi in gara saranno:

  • Ramo d’Aria, country hotel situato a Giarre;
  • Palazzo Marletta, boutique hotel in stile barocco nel pieno centro storico di Catania;
  • Airone City Hotel, struttura super moderna e poco distante dall’aeroporto Fontanarossa;
  • Donna Carmela Boutique Resort, resort immerso nel vivaio che loro stessi possiedono e curano.

Stili diversi ma stessa ambientazione, tra l’Etna e il mare per diventare la penultima tappa di una gara che ha girato tutta l’Italia. I quattro albergatori saranno anche giudici. Fatto il check-in, infatti, insieme a Barbieri sperimenteranno di volta in volta l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e anche l’ospitalità di ciascun concorrente. A colazione, dopo il check-out, i quattro contendenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Alla fine dell’episodio saranno i voti di Bruno Barbieri a confermare o ribaltare il verdetto risultante dai giudizi dei protagonisti di puntata. Al vincitore 5mila euro da reinvestire nella propria attività.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!