Studente Unict scomparso: l’appello sui social di amici e parenti

Continuano le ricerche di Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza a Catania, scomparso mercoledì sera. Centinaia i messaggi di amici e parenti sui social.

È scomparso mercoledì sera Giuseppe Cannata, studente di Giurisprudenza all’Università di Catania, originario del ragusano e rappresentante del consiglio del medesimo corso di laurea. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi di via Roccaromana e, da quel momento, nessuno ha più avuto notizie. Il giovane sarebbe uscito di casa senza portare nulla con sé.

Sui social sono moltissimi, in queste ore, i messaggi di amici e parenti: si invita a condividere la foto di Giuseppe e di contattare tempestivamente la famiglia, qualora si avessero notizie. Ieri sera, un gruppo di 250 persone, si è riunito per cercare il ragazzo, ma ancora nessuna notizia del ritrovamento. Centinaia le condivisioni della sua foto.

“È scomparso ieri sera a Catania, il nostro amico Peppe Cannata, è uscito di casa, zona Roccaromana, senza portare con sè nulla e da allora nessuno l’ha visto o sentito. Chiunque abbia qualsiasi notizia, per favore, ci contatti”. Il messaggio, corredato dalla foto del ragazzo, è diventato virale: centinaia le condivisioni.

In aggiornamento…

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026

Quarti di finale Playoff: sorteggiato l’avversario del Catania, sarà il Lecco

Catania si prepara ad affrontare il Lecco nel doppio confronto valido per i quarti di…

14 Maggio 2026

Scuole aperte anche d’estate in Sicilia: 1,5 milioni per laboratori e attività

In Sicilia le scuole elementari e medie potranno restare aperte anche durante il periodo estivo…

14 Maggio 2026

Palio d’Ateneo Catania 2026, ultimo giorno tra gare e finali al CUS: il programma di domani

L’ultimo giorno del Palio d’Ateneo 2026, in programma domani venerdì 15 maggio 2026, rappresenta il…

14 Maggio 2026

Giornata internazionale dei Musei 2026: a Catania aperture straordinarie e visite speciali

Giornata internazionale dei Musei 2026: La Giornata internazionale dei Musei 2026 sarà celebrata anche a…

14 Maggio 2026

Concorso Camera dei Deputati 2026: nuovo bando per ragionieri

Concorso Camera dei Deputati 2026: La Camera dei Deputati, uno dei due rami del Parlamento…

14 Maggio 2026