Catania

Catania, disagi all’aeroporto: previsti annullamenti e ritardi nei voli

Disagi per i voli in partenza e in arrivo a Fontanarossa a causa dei forti venti di scirocco che stanno soffiando sulla provincia.

Condizioni meteo avverse: temperature roventi e forte vento di scirocco non solo hanno alimentato diversi incendi questo pomeriggio a Catania, ma creano disagi anche per il traffico aereo.

L’aeroporto di Catania rende noto che al momento su Catania soffia un forte vento: potranno verificarsi ritardi sui voli in arrivo e in partenza.

Con un nuovo aggiornamento alle 19.50, l’aeroporto di Catania rende noto che a causa del perdurare degli incendi che hanno coinvolto la zona balneare della Plaia, l’aeroporto di Catania sospende le operazioni di volo per permettere le operazioni dei Canadair, per un tempo stimato di circa 30 minuti. I voli in arrivo e in partenza subiranno quindi inevitabili ritardi e su alcuni voli in arrivo potranno verificarsi dirottamenti. I passeggeri sono pregati di richiedere informazioni sui singoli voli esclusivamente alle compagnie aeree.