Stasera in tv: in onda “Il cammino per Santiago” e “Scontro tra titani”

Stasera rimanere a casa ha un senso…solo guardando uno dei film proposti dalla nostra programmazione televisiva:

“Tutta colpa del vulcano” [Rai 3, ore 21:20]: In volo verso la Grecia per le nozze della figlia, due ex coniugi atterrano a Stoccarda a causa dell’eruzione di un vulcano. Costretti a viaggiare su mezzi di fortuna, sfogheranno l’odio reciproco a suon di dispetti.

“Il cammino per Santiago” [Rai 5, ore 21:15]: Tom (Martin Sheen), un medico statunitense, arriva in un paesino sui Pirenei francesi per recuperare il corpo del figlio, morto durante una tempesta mentre si stava recando in pellegrinaggio a Santiago de Compostela, in Spagna. Per capire cosa passasse nella mente del giovane durante quel viaggio, l’uomo decide di completare il suo progetto, affrontando in solitaria il percorso di 800 km che lo separa dal centro spagnolo e portando con se’ le ceneri del ragazzo. Durante il cammino, Tom incontrerà altri pellegrini, che colmi di fede lo aiuteranno a riscoprire il vero valore della vita.

“Scontro tra titani” [Focus, ore 21:15]: Storia mitologica che vede Perseo, figlio di Zeus, combattere contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi darà battaglia a creature sovrannaturali in luoghi dove l’uomo non era mai stato prima.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Nino D’Angelo dà il via al suo Tour 2026 dal PalaCatania

CATANIA – C’è un legame indissolubile che unisce Napoli e Catania, una vibrazione mediterranea che…

18 Febbraio 2026

Derby al “Massimino”. Catania vs Trapani: le formazioni ufficiali

CATANIA – Tutto pronto allo stadio "Angelo Massimino" per il calcio d'inizio di Catania-Trapani, recupero…

18 Febbraio 2026

SereNata a Napoli: Serena Rossi sbarca a Catania

Si chiama “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo teatrale di Serena Rossi, uno show di…

18 Febbraio 2026

Luci spente per la Terra e cuori accesi per la festa: Acireale dà appuntamento a domenica prossima

ACIREALE – C’è un momento, nel cuore del Martedì Grasso di Acireale, in cui il…

18 Febbraio 2026

Il primo conduttore di Sanremo era siciliano: chi era Nunzio Filogamo

Curiosità sul Festival di Sanremo. Il padre di Sanremo parla siciliano: Nunzio Filogamo. “Miei cari…

18 Febbraio 2026

Festival di Sanremo: dalle origini in bianco e nero al fenomeno globale

Sanremo 2026; Il sipario si alza martedì 24 febbraio sulla 76ª edizione del Festival di…

18 Febbraio 2026