Catania

Circonvallazione Catania, lavori metro: chiusa voragine di viale Bolano [FOTO]

La talpa che ha, in questi anni, scavato la galleria della metropolitana è stata estratta: alla fine delle operazioni, la tratta della Circonvallazione verrà normalizzata.

Sembrerebbe che l’assetto originario della Circonvallazione di Catania sia destinato ad essere ben presto ripristinato: in questi giorni, infatti la TBM (ai più nota come “talpa”) ha concluso il proprio lavoro ed è stata estratta, mentre la voragine precedentemente aperta – in viale Bolano – è stata riempita e chiusa.

Per far sì che gli ultimi interventi vengano effettuati, dalle ore 20:00 del 10 luglio alle 6:00 del mattino successivo sarà in vigore divieto di transito nella carreggiata sud di viale Felice Fontana  per tutti i veicoli (eccetto di quelli degli addetti ai lavori e di quelli dei mezzi di soccorso). Il traffico proveniente da Misterbianco lungo il viale Felice Fontana e diretto a Catania sarà deviato in via Padre Paolo Angelo Secchi, via Leopoldo Nobili, via San Pio X, via Francesco Miceli e viale Vincenzo Bolano.

Ultimati i lavori sulla carreggiata Sud si procederà ad eseguire i lavori sulla carreggiata Nord.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!