Catania

Catania, paura a bordo di un Amt: anziano armato di coltello semina il panico

immagine di repertorio
A Catania un anziano armato ha minacciato un passeggero ed un autista all'interno di un autobus Amt: il soggetto è stato bloccato e denunciato.

Nuova disavventura per i passeggeri di un Amt che hanno vissuto momenti di paura: un 69enne a bordo del bus urbano, infatti, ha seminato il panico in quanto armato. 

Tutto sarebbe accaduto ieri mattina quando il veicolo si trovava in corso Italia: secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il malintenzionato avrebbe prima innescato una lite con un passeggero per futili motivi e, successivamente, si sarebbe scagliato contro l’autista, intervenuto per porre fine allo scontro.

A causare l’agitazione all’interno del bus sarebbe stato un coltello di 16 centimetri tirato fuori dall’anziano e puntato contro il conducente al culmine della lite. Una possibile tragedia evitata grazie al repentino intervento della polizia di Stato che, avvertita dall’autista, ha bloccato l’uomo: sul 69enne, che non ha posto alcuna resistenza, ora ricadono denunce per minacce aggravate, interruzioni di pubblico servizio e porto ingiustificato di coltello. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!