News

Eruzione Stromboli: le immagini del momento dell’esplosione [VIDEO]

L'esplosione del cratere del vulcano Stromboli ha fatto vivere a turisti ed abitanti momenti di paura: nel video le immagini del vulcano in eruzione.

Mercoledì 3 luglio una nuova eruzione dello Stromboli ha innescato paura e preoccupazioni: nel giro di poche ore le spettacolari immagini del vulcano in attività sono state trasmesse in TV ed hanno fatto il giro del web.

L’esplosione del cratere e le conseguenti eruzioni, tuttavia, hanno provocato numerosi feriti e la morte del 35enne Massimo Imbesi. Nella giornata di ieri, poi, le raffiche di vento hanno riacceso le fiamme e, con esse, anche l’allerta sull’isola dell’arcipelago delle Eolie. I Canadair, dunque, sono entrati nuovamente in azione mentre l’Ingv continua a monitorare le  scosse di terremoto provocate dallo stato di disequilibrio in cui versa ancora il vulcano Stromboli. Tuttavia, nonostante quanto avvenuto, sembra che l’arrivo di turisti non si sia arrestato.

Il video testimonia lo sbigottimento e la paura di chi ha assistito a tale manifestazione della natura.

Guarda il video

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!