Cronaca

Violenza sessuale in pieno centro a Catania: fermato un minorenne

Aggressione sessuale in pieno centro a Catania: una donna ha denunciato il fatto alla polizia, che ha subito individuato un minorenne.

Il fatto è accaduto ieri sera in pieno centro a Catania: una donna avrebbe denunciato telefonicamente alla polizia un’aggressione a sfondo sessuale. Stando alla ricostruzione, l’aggressore l’avrebbe palpeggiata e inseguita: la donna sarebbe riuscita a sottrarsi solo dopo aver raggiunto la sua abitazione e chiuso il portone, lasciando fuori l’aggressore.

Grazie a una descrizione puntuale, gli agenti sarebbero stati in grado di individuare subito un giovane che si stava allontanando, in quel momento, dalla zona. L’autore dell’aggressione sarebbe un giovane minorenne catanese che sarebbe quindi stato fermato dalla polizia e, in seguito, formalmente denunciato dalla donna. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria per reato di violenza sessuale e affidato alla madre.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!