News

Concorso navigator, pubblicati gli elenchi dei vincitori: i risultati in Sicilia

Le graduatorie del concorso per diventare navigator con i risultati in Sicilia divisi per provincia. L'Isola è una delle Regioni con il maggior numero di posti a disposizione.

A quattro giorni dal concorso, svoltosi a Roma dal 18 al 20 giugno, sono state pubblicate sul sito di Anpal servizi le graduatorie del concorso per diventare navigator in Sicilia, divisi per provincia e separate tra vincitori e idonei. I vincitori entreranno così a far parte dell’esercito di impiegati pubblici incaricati di dare avvio alla seconda fase del reddito di cittadinanza, vale a dire trovare un impiego ai percettori del RdC.

Per superare la prova bisognava ottenere un punteggio minimo di 60 su 100. Dallo scrutinio delle prove, risultano vincitori 2978 candidati, con la provincia di Alessandria, in Piemonte, con una copertura di -2, vale a dire con due posti da coprire. Gli idonei sono 2982.

Per quanto riguarda la Sicilia, di seguito i vincitori e gli idonei del concorso per navigator divisi per provincia e scremati tra vincitori e idonei:

Vincitori Palermo

Idonei Palermo

Vincitori Catania

Idonei Catania

Vincitori Messina

Idonei Messina

Vincitori Agrigento

Idonei Agrigento

Vincitori Caltanissetta

Idonei Caltanissetta

Vincitori Enna

Idonei Enna

Vincitori Siracusa

Idonei Siracusa

Vincitori Trapani

Idonei Trapani

Rimani aggiornato

Università di Catania