Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Credem annuncia 150 nuove assunzioni: posizioni anche in Sicilia

Nuove assunzioni da parte del gruppo bancario Credem, che ricerca nuovi giovani anche per le sue filiali in Sicilia.

Il gruppo bancario Credem, che si sta affermando come uno dei più solidi presenti in Italia, negli ultimi anni è sempre più in crescita, e lo dimostra l’assunzione di circa 1.500 persone.

Ma il piano per la ricerca di nuovi giovani non si ferma qua, e sono previste nuovi inserimenti nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale. In particolare, entro l’anno verranno assunti 150 nuovi giovani, laureati o diplomati, in special modo per le filiali presenti in Lombardia, Emilia-Romagna, Puglia e Sicilia.

Si ricercano diplomati o laureati nel settore, giuridico, economico o matematico, da inserire come operatori di sportello e che verranno in seguito formati per uno sviluppo commerciale che li porterà a diventare gestori di clienti privati e clienti small business fino a poter raggiungere il ruolo di direttore di filiale.

I candidati saranno valutati, durante i colloqui individuali, in relazione alle competenze comportamentali richieste dal gruppo che sono in particolare pensiero (capacità di una visione d’insieme), relazione (orientamento del cliente, efficacia comunicativa e predisposizione alla collaborazione) ed azione (orientamento al risultato)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per potersi candidare, occorre accedere alla sezione Lavora con noi sul sito della banca Credem.