Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

Le offerte di lavoro su LinkedinJobs sono numerose e diversificate. LiveUnict ne ha selezionate alcune per voi sul territorio di Catania e provincia.

Commessi qualificati per Bricofer Italia

Ottimax Italia Spa, realtà italiana della Grande Distribuzione Organizzata nel settore Fai Da Te e forniture professionali, ricerca specialisti di vendita con esperienza nel settore per nuova apertura a Catania. Si seleziona personale ambosessi con esperienza in Cassa ed in Vendita nei principali settori del bricolage e del fai da te. Si richiedono esperienza minima di un anno, diploma e residenza a Catania.

Responsabile amministrativo Soreive Catania

Si ricerca figura specifica che si occupi dell’aspetto contabile e finanziario dell’azienda con funzioni di contabilità e amministrazione, funzioni di controllo e gestione, coordinamento delle varie fasi del rapporto di lavoro, gestione di incassi, pagamento fornitori, rapporti con istituti creditizi, finanziamenti, fatturazioni e altro, gestione dell’aspetto fiscale, contributivo, legale e sindacale riguardante l’ambito delle retribuzioni.

Si richiede: laurea in economia e commercio o giurisprudenza, buona conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità organizzative e relazionali, problem solving, elasticità, diplomazia e riservatezza.

Responsabile di sala

Ristorante La Bussola, sito a Pedara, seleziona responsabili di sala con esperienza. Tipo di impiego: a tempo pieno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Civil Project Engineer Assistant per Ferrovie Italiane

Gruppo Ferrovie Italiane ricerca neolaureati magistrali in Ingegneria Civile per far parte del team della Direzione Investimenti di RFI, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Il candidato potrà contribuire alla mission della DIREZIONE INVESTIMENTI, che garantisce il processo decisionale connesso al ciclo di realizzazione degli investimenti. Le sedi di lavoro saranno Catania, Genova e Palermo.

Il candidato ideale è in possesso di: laurea Magistrale in Ingegneria Civile; conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1; abilità nell’utilizzo dei comuni pacchetti applicativi (office, ecc.) e sistemi operativi; requisito preferenziale Abilitazione all’esercizio della professione, abilitazione come Coordinatore della Sicurezza, esperienze pregresse, anche brevi, in Direzione Lavori.