Università

UNICT – Gli ecobox per la differenziata collocati in tutti i dipartimenti

All'Università di Catania, studenti e studentesse hanno installato gli ecobox per la differenziata in tutti i dipartimenti dell'Ateneo.

La raccolta differenziata all’Università prende ufficialmente il via: collocati ieri mattina da studenti e studentesse gli ecobox, forniti dall’azienda Dusty, in tutti i dipartimenti dell’Ateneo. L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Ateneo, il Comune di Catania e l’azienda Dusty ha permesso all’ateneo catanese di fare un salto di qualità in termini di sostenibilità.

Un riconoscimento importante, di recente, è arrivato anche da Legambiente nell’ambito della seconda edizione del progetto nazionale “Sicilia Munnizza Free”, la campagna di informazione, sensibilizzazione e volontariato ambientale per liberare la Sicilia dai rifiuti e promuovere l’economia circolare organizzata da Legambiente.

Da TWITTER

#Coronavirus, rimborso treni, aerei e hotel: come richiederlo https://catania.liveuniversity.it/2020/02/25/coronavirus-rimborso-volo-treno-hotel/ di @liveunict

#Coronavirus, cresce la paura a #Catania: supermercati presi d’assalto [FOTO] https://catania.liveuniversity.it/2020/02/24/coronavirus-catania-supermercati-foto/

Load More...