Cronaca

Tragico incidente a Messina: muore una ragazza di 21 anni

Incidente mortale questa mattina all'alba in Sicilia: una ragazza di vent'anni ha perso la vita, dopo uno schianto in auto a Messina.

Stava rientrando a casa insieme alle amiche, dopo una festa di compleanno, ma la sua auto (una Fiat Panda) si è ribaltata probabilmente a causa della forte velocità. All’alba di questa mattina, Martina Carbonaro, 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente. Erano circa le quattro del mattino e le quattro ragazze si trovavano sulla curva di Grotte, in direzione Ganzirri: la conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, che avrebbe invaso l’altra corsia schiantandosi con un’auto parcheggiata.

Secondo una prima ricostruzione, al momento dell’impatto, Martina sarebbe fuori dall’abitacolo e per lei non c’è stato niente da fare. Le altre due ragazze, invece, sarebbero rimaste ferite non gravemente e sono state trasportate in ospedale. Illesa la conducente. La vettura è stata sequestrata, mentre il corpo di Martina si trova al momento all’obitorio del Policlinico dove è stata disposta l’autopsia.