Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Germania-Danimarca e “Prometheus”

Inizio settimana a casa in tranquillità? Se volete restare comodamente alla tv, ecco la programmazione di stasera.

Appuntamento al parco [Rai1, ore 21.25]: Emily Walters (Diane Keaton), un’anziana e vivace vedova americana, abita in un signorile appartamento di un quartiere londinese sommersa dalla montagna di debiti ereditati dal marito. Per caso la donna scopre che nel parco pubblico vicino a casa sua si aggira Donald Horner (Brendan Gleeson), un vagabondo anticonformista che da anni vive in armonia con la natura in una modesta capanna che si è costruito lui stesso. Incuriosita dalla singolare e burbera personalità dell’uomo, Emily riesce pian piano ad avvicinarlo e si lascia coinvolgere nella sua stravagante esistenza.

Europei under 21 [Rai2, ore 20.50]: Calcio – Europei 2019 Under 21 Germania – Danimarca.

Prometheus [Rai4, ore 21.19]: In un futuro prossimo, un team di ricercatori di un ente corporativo, in cui lavora Meredith Vickers (Charlize Theron), scopre una traccia che porta direttamente alle origini e alla prima comparsa del genere umano sulla Terra. Ciò che si ritrovano tra le mani, però, li conduce in un viaggio in una zona remota e oscura dell’universo, dove dovranno scontrarsi con qualcosa che minaccia la sopravvivenza di tutta l’umanità.

First Strike [Mediaset20, ore 21]: Jackie Chan stavolta deve recuperare una testata nucleare rubata in Ucraina prima che possa fare danni, ma prima deve scoprire chi ha reso possibile tutto questo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Basic Instinct 2 [Iris, ore 21]: Catherine Tramell lascia San Francisco per Londra e riprende il suo mestiere di scrittrice. Accusata della morte del suo nuovo fidanzato, deve essere valutata dallo psichiatra Michael Glass. Quest’ultimo rimane irretito nelle tattiche seduttive di Catherine e tra i due nasce una relazione, che rivelerà alcune cose sui rispettivi passati…