Attualitร 

Etna Comics, la vincitrice del contest fotografico รจ Harley Quinn

Il contest indetto dalla redazione di Live Unict per la nona edizione dell'Etna Comics ha visto trionfare una ragazza nei panni della popolare villain di Batman, Harley Quinn

Si รจ concluso oggi il contest fotografico promosso da Live Unict per la nona edizione dell’Etna Comics, la festa del fumetto e della cultura pop conclusasi domenica nove giugno presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere”.

Durante i giorni della fiera catanese del fumetto, i giornalisti della nostra testata hanno girato per i padiglioni e per gli spazi delle Ciminiere a caccia dei migliori Cosplayer, invitandoli a posare per il concorso. Tra cattivi che sembravano usciti dal set de “Il Signore degli Anelli”, ninja dal mondo di Naruto, lance d’assalto del popolare videogioco Halo, c’era l’imbarazzo della scelta.

Ad aggiudicarsi il contest, tuttavia, รจ stata unaย villainย proveniente da un classico del mondo del fumetto come Batman, di cui proprio durante i giorni della fiera si sono celebrati gli 80 anni dalla nascita: Harley Quinn, personaggio immaginarioย creato daย Paul Diniย eย Bruce Timm per la serie televisiva animata dell’uomo-pipistrello, in cui compare per la prima volta l’11 settembreย 1992.

L’Harley Quinn del fumetto รจ alquanto diversa da quella impersonata da Virginia Ruggiero, la giovane cosplayer che ha vinto per un soffio il contest promosso da Live Unict, e che per il suo costume sembra essersi ispirata piรน al personaggio interpretato da Margot Robbie nel film Suicide Squad del 2016. Nella foto, infatti, la vediamo posare armata di pistola e classica mazza da baseball, esattamente come nella versione cinematografica che ha conquistato i cuori di tanti spettatori tre anni fa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!