Universitร  di Catania

UNICT – 8ยช Giornata dello Specializzando in Neurologia

Sarร  l'Universitร  di Catania ad ospitare la giornata dello specializzando in Neurologia per l'area sud. L'evento, giunto all'ottava edizione si svolgerร  in contemporanea a Milano e a Roma.

Martedรฌ 11 giugno, nellโ€™Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Universitร  di Catania, si svolgerร  l’ottavaย Giornata dello Specializzando in Neurologia per lโ€™area sud, promossa dallaย Societร  italiana di Neurologia e coordinata, per l’Ateneo di Catania, da Mario Zappia, docente di neurologia al dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”.

Saranno 200 gli specializzandi a partecipare alla giornata, la quale si terrร  contemporaneamente anche a Milano e Roma, rispettivamente per l’area nord e per quella centrale. Le scuole di specializzazione che parteciperanno sono nove per l’area meridionale e le isole. In questa occasione, gli specializzandi partecipanti avranno modo di presentare le proprie ricerche di base o cliniche e i risultati ottenuti da esse e riguardo diverse aree della neurologia, attraverso relazioni e poster.

La locandina dell’eventoย