UNICT – 8ª Giornata dello Specializzando in Neurologia

Sarà l'Università di Catania ad ospitare la giornata dello specializzando in Neurologia per l'area sud. L'evento, giunto all'ottava edizione si svolgerà in contemporanea a Milano e a Roma.

Martedì 11 giugno, nell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, si svolgerà l’ottava Giornata dello Specializzando in Neurologia per l’area sud, promossa dalla Società italiana di Neurologia e coordinata, per l’Ateneo di Catania, da Mario Zappia, docente di neurologia al dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”.

Saranno 200 gli specializzandi a partecipare alla giornata, la quale si terrà contemporaneamente anche a Milano e Roma, rispettivamente per l’area nord e per quella centrale. Le scuole di specializzazione che parteciperanno sono nove per l’area meridionale e le isole. In questa occasione, gli specializzandi partecipanti avranno modo di presentare le proprie ricerche di base o cliniche e i risultati ottenuti da esse e riguardo diverse aree della neurologia, attraverso relazioni e poster.

La locandina dell’evento

Altro... catania, neurologia, specializzando, unict
Rifiuti a Catania: postazioni e orari delle isole ecologiche mobili

Il progetto avviato a Librino viene esteso anche al centro storico di Catania. Di seguito tutte le postazioni e gli...

Le chiede di sposarlo sull’Etna: il “sì” ad alta quota [VIDEO]

Sede di visite guidate, adesso anche location perfetta per una proposta di matrimonio: un turista chiede alla fidanzata di sposarlo.