Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Italia vs Bosnia e La luce sugli oceani

Rimedi contro il caldo afoso? Stare a casa, con aria condizionata, qualche bevanda rinfrescante e film in TV: ecco la programmazione di oggi.

Italia vs Bosnia [Rai 1, 20.30]: gli Azzurri di Mancini affrontano la Nazionale bosniaca a Torino, dopo il successo sulla Grecia per 3 a 0, in vista della qualificazione per gli Euro 2020.

La luce sugli oceani [Canale 5, 21.20]: Michael Fassbender e Alicia Vikander diretti da Derek Cianfrance in una pellicola drammatica e sentimentale di una coppia. Alla fine della Grande Guerra, su un’isola al largo dell’Australia, un guardiano del faro e sua moglie salvano una neonata alla deriva e decidono di crescerla in segreto.

45 anni [Rai Movie, 21.10]: Charlotte Rampling e Tom Courtenay nella pellicola che gli ha consegnato i premi del festival di Berlino come migliori attori nel 2015. Alla vigilia del 45esimo anniversario di nozze, Geoff e Kate ricevono una notizia sconvolgente che incrinerà il loro rapporto coniugale.

L’ultimo dei Templari [Italia 2, 21.15]: Nicolas Cage ancora in un film dedicato ai Templari. Durante il XIV secolo, quando la peste nera devasta l’Europa, a un cavaliere viene dato l’ordine di scortare, fino ad un monastero, una giovane donna viene dato l’ordine di scortare una giovane donna. Il cavaliere templare, tuttavia, sostiene l’innocenza della ragazza e vorrà scortarla fino al monastero per provare che non sia una strega.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... euro 2020, film, italia vs bosnia, la luce sugli oceani, programmazione tv
Stasera in TV: in onda Music Awards e The Departed

Musica, sport e film: una perfetta sintesi della programmazione TV di stasera, giovedì 6 giugno.

Stasera in tv: in onda “Volver”, “Revenant” e “Troy”

Siete stufi del solito mercoledì universitario? La programmazione tv di stasera offre un'ampia scelta: dalla musica al calcio, dai film...

Chiudi