Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Italia vs Bosnia e La luce sugli oceani

Rimedi contro il caldo afoso? Stare a casa, con aria condizionata, qualche bevanda rinfrescante e film in TV: ecco la programmazione di oggi.

Italia vs Bosnia [Rai 1, 20.30]: gli Azzurri di Mancini affrontano la Nazionale bosniaca a Torino, dopo il successo sulla Grecia per 3 a 0, in vista della qualificazione per gli Euro 2020.

La luce sugli oceani [Canale 5, 21.20]: Michael Fassbender e Alicia Vikander diretti da Derek Cianfrance in una pellicola drammatica e sentimentale di una coppia. Alla fine della Grande Guerra, su un’isola al largo dell’Australia, un guardiano del faro e sua moglie salvano una neonata alla deriva e decidono di crescerla in segreto.

45 anni [Rai Movie, 21.10]: Charlotte Rampling e Tom Courtenay nella pellicola che gli ha consegnato i premi del festival di Berlino come migliori attori nel 2015. Alla vigilia del 45esimo anniversario di nozze, Geoff e Kate ricevono una notizia sconvolgente che incrinerà il loro rapporto coniugale.

L’ultimo dei Templari [Italia 2, 21.15]: Nicolas Cage ancora in un film dedicato ai Templari. Durante il XIV secolo, quando la peste nera devasta l’Europa, a un cavaliere viene dato l’ordine di scortare, fino ad un monastero, una giovane donna viene dato l’ordine di scortare una giovane donna. Il cavaliere templare, tuttavia, sostiene l’innocenza della ragazza e vorrà scortarla fino al monastero per provare che non sia una strega.

Altro... euro 2020, film, italia vs bosnia, la luce sugli oceani, programmazione tv
Stasera in TV: in onda Music Awards e The Departed

Musica, sport e film: una perfetta sintesi della programmazione TV di stasera, giovedì 6 giugno.

Stasera in tv: in onda “Volver”, “Revenant” e “Troy”

Siete stufi del solito mercoledì universitario? La programmazione tv di stasera offre un'ampia scelta: dalla musica al calcio, dai film...