Terza Pagina

”È stato un parto”: le foto della tesi di laurea diventano virali

Per immortalare il frutto del suo duro lavoro, la ragazza ha postato delle foto ''post-parto'' con la sua tesi di laurea: le immagini sono diventati virali

Si sa: il giorno della laurea è il momento più atteso e agognato nella carriera di ogni studente universitario e il cammino è spesso un lungo percorso in cui dubbi, passione e paure si fondono tra loro.

C’è chi direbbe che il conseguimento della laurea, con le gioie e le sofferenze che porta con sé, sia un paragonabile all’emozione che prova una madre quando finalmente, dopo un lungo travaglio, vede per la prima volta il frutto del suo amore e dei suoi sacrifici.

A vederla così deve essere stata anche Sarah Whelan Curtis, una dottoranda presso l’Emory University in USA di Atlanta, che dopo un “travaglio” durato quattro anni quattro per ultimare la sua dissertazione sull’epigenetica, ha postato sui social una foto che la ritrae mentre culla la sua creatura appena nata: la sua tesi di laurea.

L’ ironia della ragazza non è passata inosservata sui social e le immagini, pubblicate sul profilo twitter della ragazza, sono diventate presto virali, toccando in pochi giorni oltre 330.000 utenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!