Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

Sono molte le offerte di lavoro che si trovano su LinkedinJobs. In questo articolo abbiamo selezionato gli annunci più interessanti nel catanese

Assistente alla poltrona Dentix Catania

L’azienda Dentix, impegnata nel campo della salute e dell’estetica dentale da oltre quindici anni, è alla ricerca, per la nuova clinica in apertura a Catania, di un assistente alla poltrona odontoiatrica che abbia esperienza di almeno 36 mesi nella mansione o che sia in possesso dell’attestato del corso di formazione per assistente alla poltrona odontoiatrica riconosciuto dalla Regione Sicilia.

Concorso per 1 professore universitario di II fascia- Università di Catania

L’ Università degli studi di Catania ha avviato una procedura di selezione per la copertura di un posto di professore di seconda fascia ai sensi dell’art. 18 della legge n. 240/2010 per il settore concorsuale 06/E2 – Chirurgia plastica-ricostruttiva, chirurgia pediatrica e urologia, per il Dipartimento di chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche.

Il bando di selezione è disponibile sul sito dell’Università degli studi di Catania alla voce «Bandi, Gare e Concorsi». Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Ministero dell’istruzione, dell’universita’ e della ricerca.

Addetto vendita part time

Legami Milano è alla ricerca di un addetto/a alla vendita per il loro corner all’interno dello store Coin di Catania. L’azienda offre un contratto part-time di 18 ore settimanali per sostituzione maternità. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza delle logiche espositive di un negozio, esperienza pregressa e la conoscenza di una o più lingue straniere.

Addetto vendite presso Acqua e Sapone

La grande catena di negozi per la bellezza e l’igiene ricerca addetti/e vendite da inserire nei propri store a tempo pieno. La selezione del personale è aperta su tutto il territorio nazionale.

Altro... assunzioni, lavoro catania
L’Asp di Siracusa assume: si ricercano 33 nuove figure

Come riportato dalla Gazzetta Ufficiale, l'Asp di Siracusa comunica di aver aperto il reclutamento per coprire posizioni aperte all'interno dell'azienda...

Assunzioni negli ospedali della provincia di Ragusa: le figure ricercate

Assunzioni presso le aziende ospedaliere della provincia di Ragusa: tutte le informazioni sulle figure ricercate.