Università

UNICT – Due seminari sul tema “Il ruolo del chimico nell’industria petrolifera moderna”

All'Università di Catania, Marilena Di Salvo e Milena Mantarro terranno due seminari di orientamento al lavoro sul tema "Il ruolo del chimico nell'industria petrolifera moderna".

Giovedì 6 giugno alle 15, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche (Viale Andrea Doria 6, Catania), si terranno due seminari di orientamento al lavoro dedicati al tema: “Il ruolo del chimico nell’industria petrolifera moderna”.

Aprirà la sessione Marilena Di Salvo, responsabile di laboratorio di ENI – Refining & Marketing (San Filippo del Mela, Messina) che relazionerà su “La chimica sulle strade dell’ENI nei mercati mondiali. Le opportunità per i giovani laureati“.

A seguire Milena Mantarro, technical manager di CHIMEC S.p.A. (S. Palomba, Roma) parlerà del mercato dei CHEMICALS nell’industria chimica e quali prospettive per la professione di chimico.

Altro... chimica, seminari
UNICT – A Teatro Machiavelli seminari su Leonardo da Vinci

Avranno luogo dei seminari con al centro la figura di Leonardo da Vinci.

UNICT – Online bando TOLC-B: come iscriversi in Scienze Farmaceutiche, Biologiche e Chimica

Unict comunica che è già possibile iscriversi alle prove di verifica dei requisiti per l'accesso ai corsi di laurea a...