Ha giocato 3 euro, per poi vincerne due milione e mezzo. La dea della bendata questa volta ha portato una fantastica vincita in Sicilia, precisamente a Erice, dove qualche fortunato ha riscosso un bel bottino. Il vincitore ha scelto la modalità “Frequente”, controllando 10 numeri giocati con i 20 estratti e li ha indovinati tutti e 10. Inoltre, gli è stata d’aiuto l’opzione “Doppio Oro” del 10eLotto.
Catania, finto SMS svuota-conto: Poste sventa una truffa ai danni di un pensionato
Un tentativo di truffa è stato sventato nel Catanese grazie al tempestivo intervento di Poste Italiane. La vicenda ha coinvolto un pensionato che aveva ricevuto sul proprio telefono cellulare un...











