Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutti i bandi in scadenza

Sono al momento attivi diversi concorsi pubblici in tutta Italia: ecco tutte le informazioni necessarie per cogliere queste opportunità di impiego.

Polizia di Stato

È stato attivato un concorso pubblico che mira all’assunzione di diciannove persone che ricopriranno il posto di commissario tecnico psicologo del ruolo degli psicologi, settore arruolamento e psicologia, della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato. L’impiego è a tempo indeterminato e la scadenza per l’invio della domanda online è fissata per le ore 23.59 del 3 giugno 2019.

Marina Militare

La Marina ha aperto un concorso pubblico per l’ammissione in tutta Italia di: allievi ufficiali piloti di complemento (AUPC) del Corpo di Stato Maggiore e del Corpo delle Capitanerie di Porto, al 19° corso di pilotaggio aereo con obbligo di ferma di anni dodici e di allievi ufficiali in ferma prefissata (AUFP) ausiliari del ruolo normale e del ruolo speciale dei Corpi della Marina militare al 19° corso AUFP. La scadenza del concorso è il 9 giugno 2019.

Consiglio Nazionale delle Ricerche

È aperta la procedura di selezione per ricoprire il ruolo di direttore dei vari istituti in tutta Italia. La prova di ammissione verterà su un colloquio e la scadenza è prevista per il 10 giugno 2019 alle ore 18. Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando.

Azienda Ospedaliera “Policlinico – San Marco” Catania

Il concorso pubblico mira a ricoprire i ruoli di dirigente medico da destinare al presidio ospedaliero San Marco di Catania. I posti disponibili sono 26, l’impiego è a tempo indeterminato e la scadenza è fissata per il 13 giugno 2019.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!