Università di Catania

UNICT – EU Projects II edizione: borse di mobilità per tirocinio per studenti e staff

Pubblicato bando borse di studio Erasmus, nel settore della progettazione europea, per il tirocinio.

Il consorzio Send ha bandito la seconda edizione di “Universities for EU Projects” per l’assegnazione di 111 borse Erasmus+ for Traineeship (minimo 60 giorni, massimo 90 giorni), destinate a tutti gli studenti delle università del Consorzio, di cui fa parte anche l’Università di Catania, e per la distribuzione del budget rimanente per la mobilità dello staff degli atenei consorziati (minino 2 giorni massimo 30 giorni).

Il bando si rivolge in particolare a chi vuole sviluppare competenze professionali nel settore dell’innovazione sociale.

Possono partecipare gli studenti iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) delle università del consorzio Send e il personale docente e non docente regolarmente impiegato nelle università consorziate.

I partecipanti svolgeranno la loro attività di mobilità, esclusivamente in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+, il periodo di partenza è previsto tra il 1 settembre 2019 e il 15 dicembre 2019.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per candidarsi all’opportunità di tirocinio è necessario compilare lo specifico form online dedicato a studenti e staff entro il 20 giugno 2019.